CoronaVirus

L'emergenza sanitaria derivante dalla diffusione pandemica del Coronavirus sta avendo un forte impatto sulle persone e sull’economia mondiale ad una velocità tale da rendere necessarie disposizioni atte a mitigare le ripercussioni.

Da sempre Pirola Pennuto Zei & Associati ha a cuore la salute e il benessere delle proprie persone, delle loro famiglie e dei propri clienti; per questo motivo, ora più che mai, si è impegnato a far rispettare attente e rigorose misure igieniche all’interno delle proprie sedi italiane ed estere, secondo le normative vigenti.

In questa situazione di incertezza, la nostra associazione professionale ha pertanto intrapreso ogni possibile misura per garantire ai propri clienti una costante assistenza, implementando la migliore tecnologia ai fini di consentire ai sui professionisti di assicurare, anche tramite smart working, i propri servizi senza interruzioni.

Per un aiuto concreto, Pirola Pennuto Zei & Associati ha costituito un Team multidisciplinare di specialisti in grado di fornire informazioni di natura fiscale, legale e regolamentare, per individuare le possibili strategie volte a contenere gli impatti dovuti alla diffusione del COVID-19 sull’operatività aziendale.

Altresì, sono state predisposte delle guide sintetiche costantemente aggiornate alla luce dei provvedimenti emanati, reperibili in questa sezione e sulla pagina LinkedIn dello Studio: 

www.linkedin.com/company/pirola-pennuto-zei-&-associati

Per qualsiasi informazione o quesito non esitate a contattarci.
coronavirus@studiopirola.com

Cordiali saluti,
Il Comitato Esecutivo

Pirola Pennuto Zei & Associati

Key Contacts

Nome
Caricamento dati...

Privacy Policy

Abbiamo aggiornato la nostra privacy policy. Clicca qui.

CHIUDI