Note Legali

Termini e Condizioni Generali di Utilizzo

L’accesso, la consultazione e la fruizione delle pagine del presente sito web www.pirolapennutozei.it (di seguito il “Sito”) di proprietà di Pirola Pennuto Zei & Associati, con sede legale in Milano (MI), Via Vittor Pisani n. 20, P.IVA n. 06946520159, e-mail info@studiopirola.com (nel seguito lo “Studio”) comportano da parte dell’utente (di seguito l’“Utente” o, al plurale, “gli “Utenti”) l’accettazione integrale e l’impegno all’osservanza dei termini e delle condizioni generali di utilizzo nel seguito riportate.

Lo Studio si riserva di modificare secondo necessità i termini e le condizioni generali di utilizzo di cui sotto, informando adeguatamente gli Utenti tramite il Sito stesso.

In nessun caso lo Studio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente agli Utenti dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie e delle informazioni ivi contenute.

 

  1. UTILIZZO DEI CONTENUTI DEL SITO

I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio (nel seguito i “Contenuti”) – sono di titolarità esclusiva dello Studio e/o dei licenzianti dello stesso e sono protetti ai sensi della normativa di volta in volta vigente in materia di diritto d’autore (L. n. 633/1941).

All’Utente non è concessa alcuna licenza o diritto d’uso dei Contenuti del Sito; pertanto, l’Utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in alcun modo i Contenuti presenti sul Sito.  La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.

Determinati Contenuti presenti sul Sito resi disponibili dallo lo Studio per lo scaricamento (“download”), come ad esempio la documentazione presente nell’Area Riservata (newsletter, brochure, materiale convegni ecc.), sono fruibili dagli Utenti alle condizioni stabilite dallo Studio, di volta in volta espressamente indicate nel Sito stesso.

I contenuti disponibili sul Sito non costituiscono in alcun modo consulenza legale e fiscale e non si sostituiscono in alcun modo alla necessaria consulenza e assistenza legale e fiscale specifica.

 

  1. AREA RISERVATA E ACCOUNT

Al fine di accedere all’Aree Riservata del Sito, l’Utente deve creare un account personale tramite l’apposita pagina di registrazione, fornendo i dati personali indicati nella Privacy Policy. Ai fini della registrazione, l’Utente dovrà creare delle credenziali di accesso. A tal riguardo, si puntualizza che l’Utente è pienamente e individualmente responsabile della corretta custodia delle predette credenziali.

Per disattivare il proprio account, l’Utente può rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica info@studiopirola.com. In ogni caso, lo Studio provvederà a cancellare l’account dopo un periodo di 24 mesi di inattività.

 

  1. SITI ESTERNI COLLEGATI

L’indicazione sul Sito di collegamenti a siti web esterni non implica da parte dello Studio alcun tipo di approvazione o condivisione in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute in detti siti web.

Lo Studio non è in alcun modo responsabile dei contenuti di qualsiasi altro sito web tramite il quale l’Utente abbia raggiunto il Sito per mezzo di collegamenti ipertestuali e/o dei contenuti dei siti web accessibili per mezzo del Sito medesimo tramite collegamenti ipertestuali, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia in qualsiasi modo collegato.

 

  1. COMUNICAZIONI

Per qualunque informazione o chiarimento circa i presenti termini e condizioni generali di utilizzo si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@studiopirola.com.